Libros En Espanol

Download Neuromante by William Gibson PDF

Posted On April 11, 2017 at 8:15 pm by / Comments Off on Download Neuromante by William Gibson PDF

By William Gibson

Immaginate un futuro alla Bladerunner, non molto lontano dal nostro presente, un mondo di cupa delinquenza e di elevata tecnologia, di droghe e laptop, di traffico nero di organi umani, di trapianti e di sfrenata ricchezza, di popolosi quartieri dove si aggira il più fetido sottobosco umano, un mondo di cyborg e di tetre strade notturne, di fatiscenti metropoli remove darkness from da un cielo grigiastro in line with le colorate luci al neon e gli ologrammi dei locali malfamati. In questo mondo si muove Case, che un pace period stato il miglior «cow boy» d'interfaccia, un uomo che con los angeles mente riusciva a entrare e muoversi nell'incredibile mondo delle matrici dei desktop, nel cosiddetto «cyberspace», dove los angeles sua essenza disincarnata frugava nelle banche-dati delle ricchissime corporazioni che dominavano l. a. Terra e rubava le informazioni richieste dai suoi mandanti. Ma poi Case aveva commesso il classico errore, aveva cercato di rubare anche ai suoi mandanti, di tener according to sè parte del bottino. E, scoperto, period stato vittima di un destino cui avrebbe preferito l. a. morte: il suo sistema nervoso period stato danneggiato in maniera story che non avrebbe più potuto entrare nel misterioso e bellissimo mondo del «cyberspace». Ma forse Case aveva ancora un'altra possibilità, e stava soltanto a lui sfruttarla a dovere. Un romanzo magnifico e avvincente, che unisce in maniera splendida un'accurata estrapolazione sociale e tecnologica a una incredibile serie di personaggi dipinti con maestria e con uno stile vivido e immediato, da un nuovo scrittore che ha già conquistato il pubblico d'oltreoceano e si avvia a diventare uno dei nuovi «Grandi» della fantascienza mondiale.

Show description

Read Online or Download Neuromante PDF

Best libros en espanol books

La puta de Babilonia (Spanish Edition)

Los angeles puta de Babilonia, como llamaban los albigenses a l. a. Iglesia de Roma segun los angeles expresion del Apocalipsis, saca a los angeles luz el voluminoso sumario de los crimenes perpetrados en nombre de Cristo por su Iglesia desde el ano 323 en que una de las muchas sectas cristianas de entonces, l. a. que se llamaba a si misma catolica, o sea common, se monto al carro del triunfo del emperador Constantino, un genocida, y de l. a. victima que cube que period se convirtio en victimaria.

Los Conflictos del Siglo XX: La Primera Guerra Mundial

En esta serie, conformada por seis t#237;tulos, el lector encontrar#225; los hechos hist#243;ricos m#225;s significativos del mundo contempor#225;neo desde l. a. Primera Guerra Mundial hasta nuestros d#237;as. Es esta una obra deconsulta, especialmente dise#241;ada para todos aquellos que no s#243;lo deseen conocer en detalle el desarrollo cronol#243;gico y armamentista decada uno delos conflictos, sino tambi#n, y quiz#225;s lo que es m#225;s importante a#250;n, entender las causas de estos enfrentamientos entre los distintos pueblos y Estados ysus repercusiones enla geopol#237;tica real.

Additional info for Neuromante

Example text

Vogliamo soltanto parlare di affari. Case ed io lavoriamo insieme. 22 e la puntò contro l’inguine di Wage. – Ho sentito dire che vuoi farmi. – L’artiglio rosa di Ratz si chiuse intorno alla pistola e Case aprì la mano. – Senti, Case, dimmi che razza di fottuta storia è mai questa. Dai i numeri, o cosa? Cosa sarebbe, sta merdata che io sto cercando di ucciderti? – Wage si girò verso lo scagnozzo alla sua sinistra. – Voi due tornate al Namban. Aspettatemi là. Case li osservò mentre attraversavano il bar, che adesso era completamente deserto salvo per Kurt e un marinaio ubriaco in kaki, che era acciambellato intorno ai piedi di uno degli sgabelli del banco.

Allora potevate buttarvi e planare, alla deriva, ad alta velocità, completamente coinvolti ma del tutto separati, e tutt’intorno a voi la danza degli affari, delle informazioni che interagivano fra loro, dati che diventavano carne nei labirinti del mercato nero… Vacci, Case, si disse. Fregali. È l’ultima cosa che si aspettano. Era a mezzo isolato dal porticato, dalla sala giochi dove aveva incontrato per la prima volta Linda Lee. Si lanciò di corsa attraverso Ninsei, facendo scappare in tutte le direzioni un branco di marinai a passeggio.

La donna fece un gesto in direzione d’una bacheca piena di coltelli. – No – disse lui. – Non mi piacciono i coltelli. La giapponese tirò fuori una scatola oblunga da sotto il banco. Il coperchio era di cartone giallo, con sopra stampata la rozza immagine di un cobra avvolto a spire, col cappuccio rigonfio. All’interno c’erano otto cilindri identici avvolti nella carta. Case seguì con lo sguardo le dita chiazzate di marrone che toglievano la carta da uno di questi. La donna sollevò l’oggetto perché lui potesse esaminarlo, un tubo d’acciaio opaco con una cinghia di cuoio ad una estremità ed una piccola piramide di bronzo all’altra.

Download PDF sample

Rated 4.29 of 5 – based on 25 votes